VAUDA CANAVESE - La gestione dei rifiuti edili può diventare un serio problema, tanto per le ditte che per i privati cittadini. Una delle soluzioni migliori, più apprezzate e green, è legata ad uno strumento tanto importante quanto ancora, forse, poco conosciuto: il cassone scarrabile. Si tratta di una scelta sicura, rispettosa dell’ambiente e delle normative, e soprattutto utile per lo stoccaggio dei rifiuti in attesa del ritiro e successivo trattamento di smaltimento.
Lo sanno molto bene da Leivo Escavazioni, azienda di successo fondata nel 1994 e punto di riferimento nel settore della gestione dei rifiuti edili in Piemonte. Tra la vasta gamma di servizi che Leivo offre c’è, infatti, un interessante servizio di noleggio di cassoni scarrabili nella provincia di Torino e nel Canavese.
E’ un servizio flessibile che si adatta alle esigenze dei cantieri edili e dei privati, che necessitano, per esempio, di gestire al meglio i propri lavori, come il rifacimento di interni, bagni, tetti o altro ancora. Il noleggio dei cassoni scarrabili può durare un giorno solo o di più, a seconda delle esigenze del caso. Gli «scarrabili» sono disponibili in diverse dimensioni, compresi quelli compatti per spazi limitati. Hanno una capacità dai 3 mc agli 8 mc per le macerie, mentre per gli ingombranti va dai 10 mc ai 20 mc.
Qualità, soluzioni efficienti e soddisfazione del cliente, ecco le linee guida di Leivo Escavazioni: «Il nostro team di professionisti si occupa della consegna e del ritiro dei cassoni scarrabili in modo tempestivo ed efficiente. Garantiamo una gestione dei rifiuti edili senza problemi. Ci prendiamo, infatti, cura dello smaltimento nella nostra sede certificata, certificando che i materiali sono stati smaltiti correttamente e in conformità alle normative. Oltre gli inerti, prendiamo anche cartongesso, carta, cartone, plastica, vetro e legno».
Prenotare un cassone scarrabile è semplice. Si può contattare l’azienda tramite mail all’indirizzo info@leivo.it, oppure telefono (011.9251643) e whatsapp (+39 340 767 8393) per effettuare la prenotazione del servizio. Per informazioni e contatti si può consultare il sito: www.leivo.it/