Galleria fotografica

AGLIE' - Bocconi avvelenati nell'area verde vicino al cimitero di Agliè. La segnalazione, rimbalzata sui canali social, ha messo in allerta i proprietari dei cani che vivono nella zona. Una femmina di cinque anni, Kira, è morta improvvisamente dopo una passeggiata proprio in quell'area verde. La proprietaria, per approfondire le cause della morte, farà effettuare un esame autoptico all'istituto zooprofilattico di Torino.

«Al momento non c'è alcuna certezza sulla veridicità dei contenuti del post comparso sui social. Ovviamente se l'ipotesi sarà confermata si tratta di un fatto gravissimo, ma prima di creare allarmismo è opportuno andare a fondo - dice in merito il sindaco Marco Succio - nel contempo, per precauzione, raccomandiamo ai proprietari di cani di fare la massima attenzione». Al netto dei post sui social non è stata presentata denuncia ai carabinieri.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!