ANDRATE - Riceviamo e volentieri pubblichiamo l'appello di «Eporedianimali - Rifugio per gatti» di Ivrea riguardante la colonia felina di Andrate.

«A-mici, oggi abbiamo una richiesta un po' particolare da farvi, specialmente se abitate ad Andrate o nei dintorni (o per qualche motivo ci andate spesso). Ad Andrate c'è una piccola colonia, 5-6 gatti, che in collaborazione con l'amministrazione comunale abbiamo sterilizzato. La persona che nutriva questi mici non può più farlo per motivi di salute, ma loro sono abitudinari e continuano ad andare nella stessa zona a cercare cibo. Stiamo quindi cercando qualcuno che sia disponibile ad andare 3 o 4 volte alla settimana a mettere loro la pappa (fornita!), cambiare l'acqua, dare una controllata in giro».

«Se siete interessati a darci una mano, o avete qualche domanda per capire meglio il tipo di impegno (piccolo!) che la cosa richiederebbe, potete contattare Anna al 340-3932760. Per favore condividete sulle pagine dei paesi della zona, chissà che qualcuno che legge non abbia voglia di occuparsi di questi mici». Nella foto Ada, uno dei bellissimi mici della colonia.

Galleria fotografica

Articoli correlati