BARBANIA - Lei è Morgana, una cucciolona di 11 mesi. E' stata ceduta al rifugio Casa Del Cane Vagabondo di Barbania che ha organizzato per lei una raccolta fondi su Gofundme. «Uno straccio di cane, una creatura ceduta al rifugio, una cessione non più voluta, con scuse che non vogliamo ripetere data la loro assurdità. La cagnona è magra, sottopeso, stressata, avvilita, rifiuta il cibo... siamo basiti di come l'uomo possa ridurre una creatura così. È come se non bastasse la diagnosi di una piodermite con una forte infezione in stato avanzato».
Per aiutare Morgana i volontari hanno avviato una raccolta fondi sul web e in poche ore è arrivato il sostegno della community. «Purtroppo le medicine e tutti gli esami necessari non sono per niente economici, ma questa cucciolona si merita di tornare a stare meglio».
Sono stati raccolti oltre 700 euro in poche ore, tanto che i volontari hanno per il momento sospeso le donazioni. Questo traguardo ci permetterà di saldare le spese di questo mese. «Obiettivo raggiunto (e superato), solo grazie al vostro buon cuore. La piccola ha già iniziato la terapia, speriamo di vedere presto i primi risultati, l'appetito sta pian pianino tornando e sta cominciando a socializzare con i suoi compagni di "disavventure" in rifugio. Vi terremo comunque aggiornati su tutto. Grazie infinite a tutte le persone che ci hanno aiutato».