BARBANIA - La Casa del Cane Vagabondo - rifugio per animali di Barbania, regala un cavallo solo ed esclusivamente ad amanti degli animali. Si tratta del bellissimo castrone di 11 anni della foto. Solo a privati che possano accollarsi il mantenimento di questo "gigante buono" sono nel territorio del Piemonte. A darne notizia sui social l'associazione che gestisce la struttura. Ma attenzione: è necessario soddisfare importanti criteri per adottare Gulliver.

«Noi come rifugio non riusciamo più a sostenere le spese di tutti gli animali - fanno sapere i volontari del rifugio -  purtroppo tutto è aumentato in maniera esagerata. Speriamo per Gulliver che trovi una casa amorevole». Per informazione è necessario chiamare il numero 3396341390. Per chi è veramente interessato al cavallo si prega di non pretendere che con un Whatsapp l'associazione prenda in considerazione un'eventuale adozione di Gulliver.

«Abbiamo ricevuto decine e decine di telefonate, la maggior parte da persone che erano solo interessate alla parola "regaliamo", ma senza preoccuparsi di sapere qualcosa sul tipo di cavallo, su come lo si deve accudire, sulle esigenze che una creatura di quasi una tonnellata deve avere».

Galleria fotografica

Articoli correlati