SAN GIUSTO-SAN GIORGIO - Il cucciolo che vedete in foto è un simil maremmano che ieri pomeriggio, sabato 11 luglio 2026, è stato trovato a bordo strada, tra San Giorgio e San Giusto Canavese, chiuso in un sacco nero. A darne notizia il Canile di Caluso che ora ha preso in custodia il cagnolone.
«Proprio così, è stato chiuso in un sacco dell’immondizia e buttato per strada - spiegano i volontari via social - chiediamo a chi avesse visto qualcosa, di scriverci su Messenger o su Whatsapp al numero 347-2975028 poiché vorremmo risalire a chi ha compiuto questo ignobile gesto».
Per fortuna qualcuno si è fermato, notando il sacco, e ha trovato il cane. Fortunatamente il cucciolo sta bene, è vivace e sembra non aver subito alcun trauma dalla drammatica esperienza.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!













