Galleria fotografica

CALUSO - Condizionatori e ventilatori arrivati: la gara di solidarietà per il Canile di Caluso è andata bene. Dopo gli appelli dei giorni scorsi in tanti hanno risposto positivamente alla richiesta dei volontari che cercavano strumenti per raffrescare alcune zone del rifugio dove sono ospiti diversi cani anziani. «Diversi cani ospiti hanno avuto dei malesseri a causa del troppo caldo ma ora, grazie a voi hanno iniziato ad avere refrigerio», confermano dalla struttura di Caluso.

Sabato scorso, ad esempio, il quattordicenne Bull ha avuto un crollo ed è stato portato dal veterinario: è risultato disidratato nonostante l’acqua sempre a disposizione ed i box raffreddati con acqua fresca dai volontari.

«È stato messo all’interno e curato con flebo ma è grazie alla vostra generosità che ha avuto una ripresa migliore - sottolineano da Caluso - il caldo si è trasformato in fresco, scaldando però i nostri cuori. Colmi di gratitudine diciamo stop alle donazioni di elementi raffreddanti poiché tanti sono arrivati ed altri già promessi. Ancora grazie, grazie, grazie a tutti».