Argo è un bellissimo simil husky. E’ molto buono e dolce. Adora le coccole, i grattini e come potete vedere dalle foto anche essere fotografato. In passeggiata va al guinzaglio senza tirare. Argo, nonostante tutto, sorride sempre e quando capisce che è ora di uscire dal box per fare una bella corsa nel prato o andare in passeggiata con i volontari i suoi occhi si riempieno di gioia e dalla felicità fa un sacco di feste al fortunato che sta per passare un po’ di tempo in sua compagnia.
 
Quando è ora di rientrare nel box pero’ un velo di malinconia lo avvolge, e avvolge anche tutti noi. Ci piacerebbe tanto che Argo trovasse una famiglia tutta per lui alla quale donare il suo immenso amore e amicizia. Argo ha circa 12 anni, non fatevi ingannare dall’eta’ anagrafica perche’ Argo è il nostro Peter Pan…
 
Sappiamo che non sarà un’adozione facile, siamo consapevoli che i cani “adulti” hanno meno opportunita’ di adozione di un cucciolo ma guardate Peter Pan negli occhi, guardate il suo sorriso .. ha ancora tanto da donare. Ricordate che “Il cucciolo corre più veloce ma il cane anziano conosce la strada”.
 
Argo si trova al rifugio di Caluso (TO) , potete venire a conoscerlo nelle giornate di apertura al pubblico (mercoledì, sabato e domenica dalle 14 alle 18.30), per maggiori info potete scrivere sulla pagina fb “Canile di Caluso” o contattarci al n.ro 0119833230 (lasciate un messaggio in segreteria se non rispondiamo Vi ricontattiamo appena possibile). Sara’ affidato in Piemonte. NO BOX, NO CATENA.

Galleria fotografica

Articoli correlati