CASTELLAMONTE - Ancora un gesto di ingiustificabile crudeltà verso gli animali. Dopo la piccola micina di poco più di 5 mesi probabilmente abbandonata in un cassonetto dei rifiuti a Ivrea e salvata da un operatore ecologico, ieri martedì 16 aprile 2024, sono stati trovati dentro un cartone in frazione di Sant’Antonio di Castellamonte nove cuccioli di cane.
Sono stati recuperati e ora sono alle cure del Canile di Caluso, in attesa di trovare una nuova famiglia che li adotti e voglia loro bene. «Sono cinque femmine e 4 maschi, futura taglia media – scrivono dal canile di Caluso - hanno tra i 45 e i 50 giorni di età. Sono da noi al sicuro e aspettano una famiglia». Il Canile di Caluso è aperto al pubblico mercoledì, sabato e domenica dalle ore 14 alle ore 18. Per maggiori informazioni si può contattare la struttura tramite la pagina ufficiale su Facebook.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!