Galleria fotografica

CUORGNE' - Riceviamo e volentieri ripostiamo l'appello lanciato sabato scorso, 20 dicembre 2025, dal Canile di Caluso che ha recuperato mercoledì 17 questo cagnolino a Cuorgnè. Decisamente impaurito, come conferma lo sguardo, il cagnolino è stato recuperato in località Santa Lucia. Si tratta di un maschio intero, di 4-5 anni.

Pesa circa tre chili ed è di taglia piccola. E' ben tenuto quindi probabilmente era in qualche famiglia fino a pochissimi giorni fa. Non ha però il microchip e questo, ovviamente, rende piuttosto difficoltoso il suo riconoscimento. Se qualcuno lo stesse cercando ora il piccolo è al canile di Caluso, al sicuro, dove attende la sua famiglia.

In queste ore sono circolate diverse ipotesi sui gruppi di Cuorgnè in merito alla proprietà del cagnolino: purtroppo nessuna ha portato alla sua famiglia.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!