Galleria fotografica

CUORGNE’ - Un giovane capriolo investito e ucciso a Cuorgnè. E’ accaduto tutto questa mattina, sabato 15 aprile 2023, intorno alle 11 in via Alpette. L'incidente è avvenuto poco dopo l’incrocio con via San Rocco e via Gobetti.

Lo sfortunato «bambi» è stato urtato da un mezzo in transito in paese. Il conducente, che non è residente in zona, si è immediatamente fermato, dando l'allarme e prestando i primi soccorsi all'animale rimasto agonizzante sull'asfalto. Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti della polizia municipale, coordinati dal commissario Linuccia Amore, il vice-sindaco Vanni Crisapulli e i medici del servizio veterinario dell'Asl.

Purtroppo, non c'è stato nulla da fare per il capriolo. Inutili tutti i tentativi di salvargli la vita. Pare che facesse parte di un gruppetto di caprioli sceso dalla collina di Costosa, dietro la chiesetta di San Rocco, proprio in via Alpette. Il corpo dell’animale è stato recuperato dal Comune di concerto con l'azienda sanitaria di zona.  (Grazie al lettore che ci ha inviato le foto)