FORNO CANAVESE - Un gattino incastrato nel motore di un'auto è stato salvato oggi, sabato 28 agosto 2021, dal provvidenziale intervento dei vigili del fuoco di Rivarolo Canavese in piazza Monzani a Forno Canavese, nel parcheggio tra la banca Sanpaolo e la sede di Trecentodieci Snc.

Il micio era rimasto incastrato nel vano motore di una Volkswagen Golf. Per fortuna il proprietario del gatto si è accorto della presenza del felino nel motore e, per tirarlo fuori, ha chiesto l'intervento dei vigili del fuoco. La squadra di Rivarolo ha faticato non poco per recuperare il gatto incastrato nel motore. Dopo oltre un'ora di lavoro, i pompieri sono riusciti ad afferrare il micio che è stato subito messo al riparo in un trasportino e affidato al proprietario.

Tra le persone che hanno assistito al salvataggio anche una veterinaria che ha effettuato un controllo del felino confermando le sue buone condizioni. Spaventato, il micio se l'è cavata con un'escoriazione ad un orecchio. Praticamente nulla rispetto quanto ha rischiato. 

Galleria fotografica

Articoli correlati