Galleria fotografica

IVREA - Salvano una giovane mamma gatto, abbandonata in un campo dentro uno scatolone con i suoi tre cuccioli appena nati, e poi la adottano. Ora anche i tre piccoli mici cercano una famiglia che li adotti e doni loro l’amore che meritano.

La bella storia a lieto fine arriva dal Canavese e a farla conoscere sono, in queste ore, i volontari del rifugio per felini «Eporedianimali». «Forse qualcuno di voi molto attento si ricorda la storia di mamma Galaxy, raccolta a giugno scorso con tre cuccioli di un giorno di vita in uno scatolone lasciato in un campo. Galaxy era stata salvata da persone gentili e poi affidata con i suoi tre piccolini ad una delle nostre meravigliose balie. La mamma gatta verrà ora sterilizzata e adottata da quelle stesse meravigliose persone che la hanno salvata, e si sono informate sui suoi progressi durante queste settimane».

«I tre piccolini ormai cresciuti e pronti ad andare nelle loro case “per sempre” – è l’appello di Eporedianimali – Loki è un maschio dal pelo nero. Se la sorte ti dona due fratelli rossi e una mamma giovane e ipergiocherellona non puoi che essere il più tranquillo della famiglia. Tranquillo e pronto a tutto! Il mammone del gruppo. Dolce, ama stare anche da solo  (ovviamente!). Scarlet è una femmina rossa. E’ la più dolce della famiglia. Giocherellona, simpatica e molto sveglia. Della bellezza non si discute. Forse come colore è più cipria che rossa ma il carattere è quello dei gatti rossi. Infine, c’è Thor, maschio dal pelo rosso. E’ il rubacuori della famiglia. Sempre in movimento. Bello, simpatico e dolce. Impossibile annoiarsi con lui. Se uno dei tre piccoletti vi ha già rubato il cuore, saranno presenti sabato in gattile, per scegliere la loro famiglia. Noi ci siamo, come sempre, dalle 14,30 alle 17,30».