Galleria fotografica

IVREA - Da Eporedianimale, il gattile di Ivrea, arriva una nuova richiesta d'aiuto per Sangria, la gattina sopravvissuta ad un incidente stradale (anche se l'automobilista non si è fermato a prestare soccorso). Il primo tentativo di adozione non è andato bene a causa della presenza un po' «ingombrante» di altri mici. Sangria cerca ancora una famiglia, come gatta unica o con gatti accoglienti, e con umani che riescano a dedicarle del tempo durante la giornata. 

«Nel frattempo il veterinario che la sta curando consiglia caldamente una risonanza magnetica. Al momento la sua situazione è abbastanza stabile, la vista non è tornata, e l'andatura è un po' ondeggiante. Sangria può comunque vivere una vita normale, sotto controllo. Speriamo i nuovi esami ci dicano qualcosa di più. Se pensate che vi piacerebbe darci una mano a occuparci di lei, adottandola o anche prendendola in stallo, chiamate il 347 697 4090 o passate a conoscerla in gattile il sabato pomeriggio. Sangria adora coccole e attenzioni e sarà felice della vostra visita».

Intanto, per pagare la risonanza magnetica (che ha un costo piuttosto elevato), il gattile ha messo in piedi una raccolta fondi, sperando come sempre nell'aiuto di tante persone. Si può donare (e leggere la storia completa di Sangria) CLICCANDO QUI attraverso la piattaforma Gofundme.