IVREA - Attimi di paura lo scorso mercoledi in piazza Maretta dove una zuffa tra due cani ha provocato il ferimento, per fortuna in maniera lieve, di due persone. Un pitbull sfuggito al controllo della proprietaria si è avventato su un altro cane che anche lui era a passeggio con il padrone.

Sono stati secondi particolarmente concitati nel corso dei quali il padrone del cane aggredito, un meticcio di taglia media, ha tentato, con l'aiuto di una donna e di altri passanti, di dividere i due cani. Alla fine, anche grazie all'intervento di altre persone, i due animali sono stati divisi. Il cane aggredito ne è uscito miracolosamente illeso, seppur terrorizzato dall'accaduto.

Al pronto soccorso è finito il padrone del meticcio, per una ferita alla mano che ha richiesto un punto di sutura, e una donna che ha tentato di dividere i cani, anche lei finita per medicazioni al pronto soccorso di Ivrea. Un terzo passante se l'è cavata con una contusione alla mano. Nessuno dei protagonisti della vicenda ha presentato denuncia. 

Galleria fotografica

Articoli correlati