Altro episodio di abbandono animali a Rivarolo Canavese. Questa volta nel parcheggio sotterraneo del Gigante. Lo segnala l'associazione Le Vibrisse Onlus di Rivarolo che ha tentato di recuperare i gatti abbandonati. L'abbandono è stato segnalato sulla pagina sociale dell'associazione.

«Non ci interessa se le parolacce non andrebbero scritte e nemmeno se qualcuno avrà qualcosa da dire - scrivono i volontari su Facebook - perché non sei nient'altro che una m****». Nella foto pubblicata sui social si vede la scatola all'interno della quale qualcuno, giovedì 14 dicembre, ha abbandonato tre gattini di pochissime settimane nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale Il Gigante di corso Indipendenza a Rivarolo Canavese.

«Con che coraggio giovedì qualche schifoso ha abbandonati tre cuccioli di gattini in una scatola lasciandola nel parcheggio. Sono giorni che l'associazione fa il possibile per recuperarli. Due dei tre sono stati fortunatamente catturati e messi in sicurezza presso la nostra associazione. Del terzo non c'è più traccia». Nel parcheggio sono installate delle telecamere di videosorveglianza. Forse qualche occhio elettronico ha registrato il gesto dell'idiota di turno. Evidentemente non tutti a Natale sono più buoni...

Galleria fotografica

Articoli correlati