RIVAROLO CANAVESE - Brutto episodio di abbandono animali a Rivarolo Canavese. Due gatti appena nati sono stati lasciati in una busta nei pressi del polisportivo di via Trieste. Nessuna traccia dell'idiota. I gattini sono stati affidati all'associazione Le Vibrisse Onlus che ha riportato la notizia.

«Come ogni anno sono cominciati i vili abbandoni - fanno sapere i volontari - due cuccioli trovati ieri a Rivarolo Canavese nei pressi del polisportivo. Fortunatamente sono stati sentiti i loro lamenti e la busta è stata individuata ed aperta. Un cucciolo è stato immediatamente adottato da una persona presente, il secondo cucciolo invece è arrivato a noi. Hanno circa due settimane, stanno in una mano, gli occhietti zozzetti e tanta fame. Non mangiano ancora in modo autonomo e necessitano di essere allattati. Al momento una volontaria si sta occupando di una piccolina, ma in settimana la gestione della cucciola non sarebbe affatto semplice».

Per questo le Vibrisse cercano aiuto. L'associazione fornirà tutto il necessario e si occuperà di gestire l'adozione una volta terminato lo svezzamento.

Galleria fotografica

Articoli correlati