Galleria fotografica

STRAMBINO - Una calza della befana piena di gustose pappe per dei dolcissimi mici in cerca di famiglia. In questi giorni, i volontari della Croce rossa italiana di Strambino hanno iniziato il 2025 facendo tappa al gattile Eporedianimali di Ivrea. Hanno consegnato il cibo raccolto grazie alla generosità dei clienti di Mercenasco.

Prosegue, inoltre, sui social, il progetto «Zampa Amica», per mezzo del quale la Cri strambinese farà un regalo speciale al gatto (ospite di Eporedianimali) più votato su Facebook tra quelli partecipanti al contest solidale: «Ancora una volta contiamo su tutti voi: ci aiutate a fare loro un regalo speciale? – spiegano dalla Croce rossa di Strambino - Basta che mettiate un like sulla foto del simpatico 4 zampe che vi ispira maggiormente. Si può anche esprimere più di una preferenza. Scadenza votazioni: 22 gennaio 2025».

«A nostro parere sono tutti bellissimi ma il più votato da voi riceverà un premio dalla Croce Rossa Italiana Comitato di Strambino. Attenzione! I micetti sono agguerritissimi e si aspettano il massimo – concludono dalla Cri - Che aspettate? Leggete la scheda descrittiva per ognuno di loro e… votate».