Galleria fotografica

UPDATE - «Togo è finalmente tornato a casa! È stato trovato alla discarica di Strambino e portato a Vercelli. Grazie infinite a tutti di averci aiutato a cercarlo». Così i proprietari di Togo, oggi pomeriggio, domenica 2 giugno 2024, hanno diffuso la bella notizia. Evidentemente chi ha prelevato il cucciolo ha pensato bene di desistere. In ogni caso l'importante è che ora il cane sia di nuovo con la sua famiglia!


STRAMBINO - Succedono cose anomale in Canavese. Come a Crotte di Strambino dove ieri, dal giardino di una casa, è stato rubato Togo, questo splendido cane. I proprietari hanno dato subito l'allarme ma, per il momento, non c'è stato modo di ritrovare il cucciolo. Si tratta di un esemplare misto Australian di appena tre mesi. «Bello, sano e microchippato», sottolineano gli appelli suo social.

Chiunque lo vedesse è pregato di avvisare i proprietari che sono disperati al numero 366-3973469. E' stata presentata anche denuncia. Il cane è stato prelevato da una casa di campagna e in zona, a quanto pare, non ci sono telecamere. Al momento del furto il cane era in giardino insieme alla mamma e ad un altro cucciolo. Pare che il cane adulto abbia tentato di difendere il piccolo ma non c'è stato modo di evitare che venisse portato via.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!