Lo scorso weekend a Santhià, in provincia di Vercelli, si sono disputati i Campionati Regionali giovanili di staffette ai quali hanno partecipato le squadre della Podistica Bairese. Nella categoria Ragazze (anni di nascita 2006-2007) Denise Cravetto, Vittoria Bonaudo e Lucia Porello hanno ottenuto il secondo posto nella staffetta di mezzofondo 3 x 800 metri. Un risultato di prestigio dietro alla vincitrice della Dragonero (società di Cuneo) e davanti all'Atletica Verbania.

Nella categoria Ragazzi, invece, Stefano Perardi, Matteo Di Motoli e Alessandro Morino hanno ottenuto il secondo posto dietro all'Atletica Valle Varaita e davanti all'Atletica Chivasso. In entrambi i casi le squadre della Podistica Bairese hanno superato formazioni molto blasonate come, ad esempio, Alessandria, Safatletica, e altre squadre provenienti da tutto il Piemonte.

La Podistica Bairese oggi è composta da più di 140 atleti tra adulti e giovani. I ragazzi della squadra Canavese 2005 - Podistica Bairese si allenano a Rivarolo e sono capitanati dall'allenatrice Manuela Enrietto e dal presidente Silvano Madlena.

Galleria fotografica

Articoli correlati