CASTELLAMONTE - Oggi è stato ufficialmente assegnato il Campionato Piemontese di Baseball Categoria Under 15. Il Comitato regionale della FIBS ha stabilito di assegnarlo a pari merito ai vincitori dei Gironi A e B e cioè alla Cairese ed ai Redclay di Castellamonte. Tutto ciò a causa del covid che non ha permesso lo svolgimento del classico spareggio.

Grazie a questo risultato i rossi di Castellamonte hanno vinto per il secondo anno di seguito il titolo Piemontese di categoria. Questo si va ad aggiungere al grandissimo risultato ottenuto sabato 17 ottobre a Reggio Emilia, dove i canavesani hanno ottenuto il terzo posto assoluto nello Scudetto Nazionale.

«Dopo una stagione fantastica pur nelle difficoltà che tutti stiamo vivendo un grandissimo ringraziamento va agli allenatori, ai ragazzi, ai loro genitori e agli sponsor che credono in questa squadra che punta tutto sui giovani - fanno sapere dalla società - questi fantastici risultati ripagano in pieno le idee e gli sforzi delle dirigenze dei Redclay e del porta Mortara improntate a far crescere il movimento del Baseball in Piemonte».

Galleria fotografica

Articoli correlati