Gli Old Kings perdono la testa della classifica davanti al pubblico amico al cospetto di un forte Vercelli. Contro il Vercelli match interessante: il primo inning della partita incomincia bene per l'attacco ospite, due battute valide e un punto segnato ma l'inning verrà chiuso da un bel doppio gioco difensivo che impedisce il sicuro secondo punto. Bene anche i padroni di casa che si portano subito in vantaggio guadagnandosi 2 basi per ball e battendo 3 valide, portandosi così a casa 3 punti. Seconda ripresa con un ottimo Fabrizio Salto sulla pedana di lancio che non concederà più nessun punto fino al quarto inning.
 
E il Castellamonte a farsi sotto, ma non abbastanza, segnando solo un punto al terzo e un altro al quarto inning con risultato di 5 a 1 . Nella quinta ripresa Fabrizio Salto vieni sostituito e rileva Lorenzo Boccuzzi con uomini sulle basi. Ed il Vercelli a rendersi pericolo, battuta valida e un punto segnato. 5 a 2 il risultato. Nella parte bassa della ripresa la squadra di casa non produce niente di rilevante e non lo farà fino alla fine della partita. Il Vercelli nella sesta ripresa metterà sul monte di lancio il loro pezzo forte Sesto. Nell'ottavo e nono inning il Vercelli metterà a bagaglio 7 punti, tanti da vincere il match.
 
«Un ringraziamento al pubblico di casa che ci sostiene ad ogni partita» fanno sapere dal sodalizio di Castellamonte. Domenica 29 altro test importante contro l'Aosta bugs terzo in classifica.
 
Risultati
Sketch boves vs Aosta bugs 13-3
Jacks Torino vs jfk Mondovì 6-14
Desperados vs Juve 98 6-3 
Castellamonte vs Vercelli 5-9
 
Classifica
Vercelli: 1000
Castellamonte: 800
Aosta bugs: 600
Mondovì jfk: 600
Desperados: 400
Sketch Boves: 400
Juve 98: 200

Galleria fotografica

Articoli correlati