Bisogna proprio dire che gli esseri umani sono riusciti a dare alle auto agilità, forza ed energia, precisione di movimenti ed eleganza di linee, lucentezza e rapidità con possente rombo di motori. Benvenuti al 5 Busano Motor Show una manifestazione che si afferma sempre di più anno dopo anno. L’evento inizia venerdì 13 aprile con l’inaugurazione alle ore 18,30 e per tre giorni fino a domenica 15 aprile prosegue nella zona industriale fino alle ore 19,00. Tre giorni intensi di festa con padiglione gastronomico e serate, esposizione di auto d’epoca, esibizione di moto, auto e fuoristrada e molto di più.

Un grazie per aver riportato la manifestazione al presidente Franco Diaco e da tutto il Team dell’operosa ed infaticabile associazione Team Fast Drivers che porta in Canavese Rombo di motori, il 5 Busano Motor Show, 12, 13,14 aprile con la partecipazione del grande Artemio Ballestin preparatore auto da rally e proprietario di Delta proto, e di Loris Rosati con la sua Ape Matta, uno spettacolo nello con le loro esibizioni. La macchina in tutte le sue tipologie è stata un po' il dio imperante a partire dall'Ottocento, espressione delle straordinarie potenzialità creative degli esseri umani, e qui al 5 Busano Motor Show ne abbiamo la concreta dimostrazione di come questa associazione si adoperi con passione.

L’evento inizia venerdì 13 aprile con l’inaugurazione alle ore 18,30. Dalle ore 19,00 apertura padiglione gastronomico fino alle ore 2.  Il raduno prosegue sabato alle ore 14,30 con esibizione nel circuito di moto d’epoca con il Centauro Club di Forno Canavese e Motor Club  del Canavese SFC. A seguire esibizione di moto da trial ed esibizione club Vikings Team 4x4 con i loro fuori strada. Dalle ore 15,00 alle 16,00 spettacolo “Corri e Sorridi con noi” per i bambini ospiti dell’Ospedale Regina Margherita ricoverati in  terapia. E per tutto il giorno in orari misti esibizione di Loris Rosati e Artemio Ballestin. Dalle ore 21,00 Notturna Busano Motor Show. Domenica alle ore 8,00 apertura iscrizione Motor  Show e giro in pista non cronometrato e non competitivo fino alle ore 17,00. Ci sarà domenica una esposizioni delle auto d’epoca curata dagli ”Amici delle vecchie Ruote” ed esposizione di moto da competizione da parte dell’Associazione Centauro Club di Forno Canavese e Motor Club del Canavese e Scuderia Mitiche 80”90”, a seguire esibizione con il Club the Vikings Team 4x4 con i loro fuoristrada. Dalle ore12,00 alle ore 14,00 pranzo ed apertura del bar tutto il giorno. Alle ore 14,00 Motor Show con esibizione di  Loris Rosati ed Artemio Ballestin. Alle ore 19,00 chiusura manifestazione. (Giorgio Cortese)

Galleria fotografica

Articoli correlati