Lassù vince solo il Carrè Chiuppano di un Pedrinho dalle settebellezze, il corsaro dell’isola: sua la decisiva doppietta che spegne le velleità di rimonta di un Sestu che sbaglia completamente l’approccio al match, inchinando al bomber verdeoro. Prime sconfitte per Imolese (a cui non basta Foglia) e Villorba (regolato a Montecatini), scavalcate in classifica dal Città di Massa corsaro proprio alla Cavina con la rete – di fatto – decisiva del portiere Dodaro a 12″ dal termine (inutile il guizzo di Paganini a 6″) e una L84 che espugna Aosta con l’ex Turello. Trascinato da super Renoldi, il Milano passa al Franchetti, impone il primo stop casalingo alla Fenice e conquista la seconda vittoria di fila. Primi squilli, invece, per il Gisinti Pistoia della Legend Quattrini (Galindo al cubo contro il Villorba) e i Saints Pagnano di Lemma: Zaninetti e Carabellese domano il Leonardo. L’OR Reggio Emilia assapora il (primo successo) ma ecco il finale amaro: la rete dell’evergreen Corsini permette al Città di Asti di tornare a casa con un punto in tasca. (www.divisionecalcioa5.it)

AOSTA-L84 4-7 (3-3 p.t.)
RETI: 4' p.t. Estedadishad (A), 6' Turello (L), 10' rig. Miani (L), 12' Pellegrino (A), 17' Dias (L), 19' Da Silva (A), 1' s.t. Turello (L), 12' De Lima (L), 13' Iovino (L), 14' rig. Da Silva (A), 19' aut. Calli (L)
AOSTA: Frezzatto, Estedadishad, Fea, Calli, Da Silva, Piccolo, Pettinari, Pellegrino, Zatsuga, Grange, Berthod. All. Rosa.
L84: Pedro Henrique, Iovino, Cerbone, Rosano, Astegiano, Lucas, Turello, De Lima, Dias, Tambani, Miani, Chinelli. All. De Lima.
AMMONITI: Fea (A), Turello (L), Calli (A), Zatsuga (A), Rosano (L), Dias (L), Lucas (L), Estedadishad (A), De Lima (L), Miani (L)
ESPULSI: al 19'30'' del p.t. Zatsuga (A) per somma di ammonizioni
ARBITRI: Fabio Pozzobon (Treviso), Marco Lupo (Palermo) CRONO: Domenico Di Donato (Merano).

CALCIO A 5 - Serie A2
Girone A - Terza giornata

Aosta-L84 4-7    
Città di Sestu-Carrè Chiuppano 2-5
Fenice Veneziamestre-Milano 3-4
CS Gisinti Pistoia-Futsal Villorba 6-4
Imolese-Città di Massa 3-4
Reggio Emilia-Città di Asti 3-3
Saints Pagnano-Leonardo    2-0

CLASSIFICA - Chiuppano 9, L84 Volpiano e Massa 7, Imolese, Villorba e Milano 6, Pagnano e Asti 4, Leonardo, Fenice e Pistoia 3, Reggio Emilia e Sestu 1, Aosta 0.

Galleria fotografica

Articoli correlati