Petrarca Padova e Villorba, per ora, sempre lassù. Il duo veneto vince e convince nella sesta giornata del girone A: Cividini è l’uomo in più che permette a Giampaolo di doppiare un Milano ancora all’asciutto di successi, Igor Del Piero spiana la strada ai trevigiani di De Martin. Che chiudono anzitempo il confronto con la L84 grazie a una bella doppietta di Tommy Venier. Il Mantova, comunque, è lì. E in attesa di recuperare la sfida con il Milano con la possibilità di tornare in testa, sbanca Carrè: Arrepiù Manzali si porta a casa il pallone per l’hat trick, doppiato un Chiuppano in crisi. Altalena di emozioni fra Città di Asti e CDM Genova: apre Fazio, ma Andrea Lombardo capovolge il risultato, prima del definitivo pari, griffato dal catalano Cano. Vacca Beregula – top scorer del raggruppamento – è ancora decisivo e regala tre puntoni al Bubi Merano contro il Città di Sestu. Derby sardo a tinte giallonere: successone Leonardo sul campo dell’Ossi San Bartolomeo. (www.divisionecalcioa5.it)

CALCIO A 5 - Serie A2
Risultati girone A

Sesta giornata
Merano-Sestu 2-1
Chiuppano-Mantova 4-8
Asti-Genova 2-2
Villorba-L84 Volpiano 7-2
San Bartolomeo-Leonardo 1-12
Padova-Milano 6-3

CLASSIFICA - Villorba e Padova 15, Mantova 13, Asti 11, Genova e Merano 8, L84 Volpiano 7, Sestu 6, Leonardo 5, Chiuppano 4, Milano 3, San Bartolomeo 1.

FUTSAL VILLORBA-L84 7-2 (1-0 p.t.)
MARCATORI: 10’23’’ p.t. rig. Del Piero (V), 9’ s.t. Hasaj (V), 12’46’’ Del Piero (V), 13’06’’ Vailati (V), 15’ Iovino (L), 15’15’’ Del Gaudio (V), 17’ De Souza (L), 18’30’’ Venier (V).
FUTSAL VILLORBA: Venier, Rossi, Vailati, Del Gaudio, Kokorovic, De Vivo, Rexhepaj, Bortolini, Del Piero, Maddalosso, Hasaj, Bresolin. All. De Martin.
L84: Luberto, Iovino, Marchiori, El Adlani, Rosano, Oddone, Turello, De Lima, De Souza, Di Santo, Miani, Siriu. All. Barbieri.
AMMONITI: Turello (L), De Lima (L), Rosano (L)
ARBITRI: Carmelo Alfano (Palermo), Fabio Rocco De Pasquale (Marsala) CRONO: Gianmarco Laggia (Mestre)

Galleria fotografica

Articoli correlati