Sono terminati i campionati di Prima e Seconda Categoria. In attesa, ovviamente, di playoff e playout, ecco come hanno concluso la stagione regolare le formazioni del Canavese.
 
PRIMA CATEGORIA girone C - Con i Red Devils saldamente al comando dalla prima all'ultima giornata, eccelle il terzo posto della Bosconerese che va quindi ai playoff. Scontro diretto contro il Valle Cervo per decidere chi andrà ad affrontare il Vigliano secondo in classifica. Dietro ottimo campionato per Azeglio, Vallorco e Colleretto, mai in difficoltà. L'Agliè si salva con merito. Male Rodallese e Romanese che retrocedono in Secoda Categoria.
 
PRIMA CATEGORIA girone D - Sogno Real Leini: la formazione gialloblù conquista la terza piazza assoluta (nonostante la sconfitta nell'ultima di campionato) che vale i playoff. Se la vedrà con il La Chivasso. Chi vince incontra l'Atletico Chivasso. In coda va agli spareggi per non retrocedere l'Atletico Volpiano.
 
SECONDA CATEGORIA - Festeggiano Valchiusella e Montanaro che vincono i rispettivi gironi e conquistano con merito la promozione in Prima Categoria. Ai playoff La Vischese e il Mappano. Stagione da dimenticare per Atletico Pont, Pvf e Mappanese.

Galleria fotografica

Articoli correlati