Punto importante in chiave salvezza, nel campionato di Eccellenza, per la Rivarolese che però può recriminare per il pareggio interno contro i valdostani dello Charvensod. Finisce 2-2 a Rivarolo Canavese: una girandola di emozione comunque buona per muovere finalmente la classifica anche tra le mura amiche. Nello stesso girone vittoria importantissima per il Borgaro. Anche la squadra di Licio Russo dà vita contro la Biellese a una partita densa di emozioni. Finisce 3-2 grazie a Pierobon. Un mezzo miracolo visto che gli ospiti si erano portati in vantaggio 2-0. Un secondo tempo da urlo ha permesso alla formazione di Licio Russo di ribaltare la partita ottenendo tre punti davvero fondamentali. Con questo successo il Borgaro torna secondo in classifica.
 
Sotto tutti i risultati e la classifica aggiornata.
 
IL TABELLINO
Borgaro-La Biellese 3-2
RETI: 18' Bonato, 33' autogol Fiore (L), 45' Diop, 5' st e 38' st Pierobon (B).
BORGARO - Borio, Porticchio, Ghiggia (30' st Arabia), Del Buono, Ferrarese, Fiore, Amedeo (34' st Pagliero), Zanella, Pierobon, Sinisi, Diop (40' st Cristino). A disp: Cantele, Erbì, Gai, Brugnera. All. Russo.
LA BIELLESE: Goio, Sella, Ramella, Giordano, Bonato, Bullano, Curtolo (10' st Vanoli), Damas Lopez (20' st Artiglia), Marazzato, Botto Poala (31' st Canton), Latta. A disp: Perugia, Bustreo, Samarotto, Curatolo. All Roano
ARBITRO: Russo di Alessandria

Galleria fotografica

Articoli correlati