VOLPIANO - E’, senza dubbio, il parametro zero più desiderato del mondo del calcio. Tutti si stanno chiedendo dove andrà giocare dopo il Mundial in Qatar Cristiano Ronaldo. E’ ufficialmente aperta la caccia a CR7 adesso che ha risolto in maniera consensuale il suo contratto con il Manchester United. 

Una situazione che ha fatto partire il toto-nomi su quale potrebbe essere la prossima destinazione del 37enne portoghese. I rumors raccontano di offerte di Chelsea, Newcastle e Arsenal. I giornali americani hanno scritto di un derby di mercato nella Major League Soccer tra Galaxy e LAFC. Occhio all'Inter Miami di David Beckham, chiamato a sostituire il ritirato Gonzalo Higuain. 

Anche in Italia e in Canavese, però, non si sta a guardare. Oltre alla Roma, il Gsd Volpiano Pianese, storica società dilettantistica che milita in Eccellenza, ha lanciato la sua candidatura e lo ha fatto con un simpatico ed originale post sulla sua pagina Facebook. Le Foxes volpianesi hanno pubblicato un immagine di CR7 in maglia blu pronto a varcare la soglia dello stadio comunale Goia con un chiaro messaggio: «Scegli il meglio, scegli Volpiano Pianese! Ti aspettiamo». A questo punto attendiamo la telefonata del procuratore di Ronaldo, Jorge Mendes, alla dirigenza canavesana per l’avvio della trattativa. 

Galleria fotografica

Articoli correlati