CASTELLAMONTE - Sabato 20 novembre 2021 alla 15 la sala consiliare di palazzo Antonelli ha aperto le sue porte per ospitare i giovani e talentuosi giocatori di baseball del paese. Alla presenza dell’assessore, Claudio Bethaz, e del consigliere comunale, Damiano Goglio, sono stati premiati i ragazzi dell’associazione Red Clay Castellamonte che si sono classificati al terzo posto nell’ultimo campionato nazionale di baseball- Under 15.

Un risultato importante per una realtà sportiva che è già un fiore all’occhiello  locale. Grande soddisfazione per i dirigenti del Red Clay: «Un ringraziamento a tutta l'amministrazione Comunale con la speranza di ottenere in futuro altri risultati di livello con i nostri atleti e di vedere finalmente il progetto di restauro del Campo concretizzarsi».

Le medaglie con cui sono stati premiati i giocatori rosso viola sono state realizzate dall’artista e ceramista castellamontese, Corrado Camerlo.  Il presidente del club di baseball, Mauro Gaido, invece, ha consegnato all’assessore Bethaz un originale collage fotografico con immortalati alcuni momenti della stagione dei Red Clay impreziositi dalla celebre frase di Joe McCarthy: «Date a un ragazzo una mazza, una palla e un posto dove giocare a baseball e avrete un buon cittadino». (Foto tratte dalla pagina Facebook del Red Clay)

Galleria fotografica

Articoli correlati