CASTELLAMONTE - Canavesani grandi protagonisti nel mondo dello sport. Non si ferma la stagione del baseball italiano. Dopo la conclusione dei campionati giovanili, torna ad allenarsi a Modena (dal 16 al 17 ottobre) la Nazionale azzurra Under 18, guidata da Francesco Aluffi. Alla due giorni emiliana parteciperà anche l’atleta dei Red Clay di Castellamonte, Fabio Miragliotta.

«C’è grande soddisfazione per la convocazione dell'atleta Fabio Miragliotta al raduno per la selezione dei Nazionali Under 18 Baseball che dovranno partecipare un altro anno al Mondiale di categoria negli USA – commenta il presidente del club Mauro Gaido – Fabio si aggiunge alla certezza del Lanciatore Edoardo Zingarelli già nell'orbita della Nazionale Under18. Tutto questo riempie di gioia lo staff tecnico, la società e coloro che sostengono i colori rosso-viola canavesani».

A Modena Miragliotta e i suoi compagni saranno chiamati ad una sessione di allenamenti intensi che serviranno come preparazione ad un’annata 2022 che avrà il suo momento clou a settembre, quando l’Italia sfiderà sul diamante di Sarasota e Bradenton, in Florida, le altre compagini nazionali nella Coppa del Mondo WBSC.

Galleria fotografica

Articoli correlati