Venerdì scorso Alberto Pautasso e Marco Chiartano hanno consegnato al presidente dell'hospice «Casa Insieme» di Salerano Canavese, Marco Fuligni, la somma raccolta con la manifestazione «Cammin'Arte» che si è svolta a Castellamonte e ha coinvolto centinaia di persone. «La somma devoluta è andata ben oltre le più rosee aspettative - spiega il consigliere comunale Pautasso - abbiamo raccolto ben 3610 euro».

Tale impresa è stata possibile grazie ai volontari, ai partecipanti (oltre 500) ed ai main sponsor: Conceria Fratelli Pieroni, nella persona di Daniela Pieroni che inaspettatamente ha raddoppiato il contributo previsto, e PlasticLegno nella persona di Laura Sunino. E poi ancora ristorante Tre Re, Pro loco Castellamonte, carabinieri, Claudio Succio per il piano di sicurezza. «La consegna è stata effettuata alla presenza della cara amica sindaca di Salerano, Tersilla Enrico», aggiunge Pautasso.

Nel video sotto alcuni momenti della giornata organizzata a Castellamonte lo scorso XX settembre, con la corsa benefica partita sotto l'arco di Pomodoro.

Galleria fotografica

Articoli correlati