IVREA - Si è svolto domenica 19 dicembre il «18° Trofeo città di Tortona» che ha visto conquistare la quinta posizione nella classifica di società per la Nuotatori Canavesani Master su 47 Società partecipanti.

Ottimi i risultati dalla spedizione canavesana, composta da 16 Atleti: Aimone Maurizio, Aimone Raffaella, Bardessono Paolo, Cirillo Carmine, Filipetto Corinne, Frassà Massimiliano, De Laurenti Monica, Maggiorotti Michele, Merlo Enrica, Negri Daniele, Motto Ros Luca, Ottenga Armando, Pomo Silvia, Raschellà Matteo, Stabile Massimo, Tarantino Guerino. Spedizione che riesce a conquistare un ricco medagliere composta da: 5 medaglie d’oro 7 d’argento e 4 di bronzo.

Ottimi i debutti assoluti alle competizioni master, per Raschellà Matteo che ottiene un quarto posto nei 50m Rana con il tempo di 40”10 e Filipetto Corinne quest’ultima vincitrice di due medaglie (una di bronzo ed una d’argento) nei 100m Stile libero e nei 50m Rana per la categoria M25.

Soddisfatta delle prestazioni l’allenatrice Sophia Franchetto che dichiara: «Sono molto soddisfatta da queste prime gare della stagione poiché si sono visti notevoli miglioramenti. Nonostante degli errori tecnici qui quali dobbiamo continuare a lavorare, penso che questa gara sia un buon punto di partenza per la stagione».

Galleria fotografica

Articoli correlati