Domenica 23 settembre ritorna la mitica corsa in salita per moto da competizione Cuorgnè-Alpette dopo tanti anni di assenza. Un evento che porterà tanti appassionati in questo percorso magnifico per appassionati delle due ruote di oggi e di un tempo. «Le amministrazione di Cuorgnè ed Alpette ringraziano gli organizzatori di Bromoto e tutto il suo staff per aver rispolverato l'entusiasmante evento motoristico».  Orari chiusura della strada SP44 Cuorgnè-Alpette dalle ore 09:00 alle ore 17:30 (apertura x traffico locale dalle 12:30 alle 14:00), vedi anche su sito web www.comune.alpette.to.it.

La manifestazione ha carattere storico e non competitivo ed è aperta a qualsiasi tipo di motoveicolo immatricolato entro  l’anno 1995, purché in condizioni originali e di rilevanza storico/culturale a discrezione del Comitato Organizzatore incaricato della valutazione del mezzo all’atto dell’iscrizione. Sono ammessi/e alla manifestazione conduttori che siano di maggiore età ed in possesso della patente di guida valida. È obbligatorio l’uso del casco omologato secondo le vigenti leggi e un abbigliamento adeguato alla guida. La valutazione è a discrezione del comitato organizzatore.

Ai conduttori che verranno riscontrate perdite d’olio sul motociclo e/o altri difetti tecnici o che terranno nel circuito un comportamento pericoloso, lesivo della sicurezza e del corretto svolgimento della manifestazione, potranno in qualsiasi momento essere fermati e allontanati dal percorso a insindacabile giudizio del coordinatore del percorso o dal Comitato organizzatore.

Sul sito di Bromoto tutto il regolamento e il modulo per le iscrizioni.

Galleria fotografica

Articoli correlati