Torna la corsa-camminata non competitiva, il prossimo 17 giugno, alla Mandria di Chivasso. Stramandriamo (corsa non competitiva, nordic walking e fit walking) giunge quest'anno alla sua quarta edizione dopo aver sfiorato i 2000 iscritti dello scorso anno ed è patrocinata da Regione Piemonte, Città Metropolitana, Città di Chivasso, Comune di Mazzè, Comune di Rondissone. Tre i percorsi: 1,5 km, 5,8 km e 10,7 km tra i quali scegliere, c'e' solo da valutare quale sia il più adatto.

Per iscriversi e possibile farlo on-line su http://www.stramandriamo.it/

Il ritiro dei pacchi gara potrà avvenire in piazza alla Mandria di Chivasso (zona partenza) sabato 16 giugno dalle ore 14 alle ore 22 e domenica 17 giugno dalle ore 7.30 alle ore 9. Le iscrizioni (fino ad esaurimento posti) saranno riaperte sabato 16 giugno dalle ore 14 alle ore 22 e domenica 17 giugno dalle ore 7.30 alle ore 9 in piazza (zona partenza): il costo sarà di 15 euro ma non sarà più garantito il pacco gara con maglia tecnica, etc.

Il programma della Stramandriamo 2018 prevede la partenza alle ore 9.30 per la gara da 1,5 km, mentre alle ore 10 la partenza della gara da 5,8 e 10,7 km. All’arrivo ci sarà un gran ristoro finale per i partecipanti. Seguirà la premiazione di partecipazione e a sorteggio per gli atleti e i gruppi. Alle ore 12.30 pranzo del podista (solo per chi ha effettuato la prenotazione).

Servizi garantiti: deposito borse (fino alle ore 13), assistenza medica e ambulanza, ristoro, servizi igienici e area parcheggio gratuita. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica. Eventuali modifiche al programma saranno comunicate sulla pagina Facebook e/o sul sito della Stramandriamo.

Per INFO, TRACCIATI o approfondimenti potete consultate il sito ufficiale http://www.stramandriamo.it, se volete partecipare al pranzo con menù fisso a 10€ che si terrà dopo la corsa è obbligatoria la preiscrizione sempre atraverso il sito della manifestazione.

Galleria fotografica

Articoli correlati