Rally, avventure senza tempo. Serata con Miki Biasion alla scoperta dei rally attraverso gli uomini, le macchine, le corse, gli avvenimenti che ne hanno scritto pagine di una vera e propria epopea sportiva. Appuntamento a Prascorsano, nel salone comunale di piazza Enrietto, sabato 23 marzo. Dalle 19 alle 20.30 buffet con Miki Biasion al ristorante trattoria Stella Alpina (euro 15). Alle ore 21, nel salone comunale, la serata con Biasion a ingresso libero. Sarà possibile acquistare i libri esclusivamente su prenotazione (info al numero 349-7214065).

«Ho contattato l'ufficio stampa di Miki Biasion per organizzare questa serata di presentazione del suo libro, a settembre 2018. La mia proposta è stata accolta calorosamente da sua moglie Paola e subito abbiamo iniziato a imbastire il progetto che è diventato realtà a fine 2018. Un Campione del Mondo Rally a Prascorsano credo che sia un grande evento da supportare ed un grande successo per tutto il territorio. Diversi gli sponsor e gli amici e il Comune, che mi stanno aiutando e supportando a loro, fin d'ora va il mio grande ringraziamento», spiega Ale Boldini che ha organizzato l'evento.

Massimo "Miki" Biasion, originario di Bassano del Grappa, è stato due volte campione del mondo rally nel 1988 e nel 1989. Nel 1997 inizia la sua nuova carriera di pilota di camion nei rally raid. Nel 2002 entra nella squadra ufficiale Mitsubishi e pilotando una Pajero si classifica terzo al Rally di Tunisia. L'anno dopo si piazza secondo al Rally di Tunisia e secondo alla Parigi-Dakar.

Galleria fotografica

Articoli correlati