RIVAROLO CANAVESE - Comunità sportiva (e non solo) in lutto a Rivarolo Canavese per la scomparsa di Piergiorgio Ponzani. Classe 1933 è stato storico allenatore, dirigente e membro del direttivo del Rivarolo Canavese Volley. Una vera e propria colonna portante della pallavolo in città, conosciuto da tutti: allenatori, arbitri, dirigenti, presidenti.

«Lo ricordiamo sempre presente fin quando l'età lo ha permesso - scrivono sui social dalla società - alle partite del Rivarolo Volley il sabato sera. O come quando, durante la settimana, arrivava in palestra a vedere gli allenamenti delle giovanili e della prima squadra portando con se le scorzette d'arancia dolci e le caramelle da dare alle ragazze. Ciao Piergiorgio, vogliamo ricordarti così. Alla famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze».  

Anche la Croce Rossa di Rivarolo Canavese ha salutato Ponzani: «Oggi purtroppo per il nostro Comitato è un giorno triste in cui ricordiamo il nostro storico collega Ponzani Giorgio recentemente scomparso. Giorgio si era dedicato per diversi anni al volontariato nel nostro Comitato, sempre con profonda umanità e disponibilità. Il Comitato tutto e il Consiglio Direttivo si stringono al dolore della famiglia».

Galleria fotografica

Articoli correlati