Si sono svolti la scorsa settimana al centro polisportivo di Rivarolo i «Giochi della Gioventù», edizione 2019, riservati ai ragazzi appartenenti all’Istituto comprensivo Guido Gozzano di Rivarolo e alla sede di Bosconero. I ragazzi si sono cimentati con grande impegno nelle principali gare di atletica leggera. I migliori classificati di ogni disciplina parteciperanno alle gare zonali e successivamente a quelle provinciali.

Era presente alle gare il sindaco della città di Rivarolo Canavese, Alberto Rostagno, nella doppia veste di primo cittadino e di medico di gara, che ha ringraziato i giovani studenti per la bravura e la determinazione, la referente, la vicepreside Fulvia Sereno Garino, e tutti gli insegnanti presenti (in ruolo e in quiescenza) per la costante attenzione al mondo dello sport giovanile.

Un particolare ringraziamento è andato anche alle mamme dell’associazione genitori dell’istituto comprensivo Guido Gozzano per l’ormai consueto e fondamentale supporto dato alle fatiche sportive dei ragazzi, prima, durante e (in modo particolare) dopo la gara. (foto tratte dal profilo FB della Città di Rivarolo).

Galleria fotografica

Articoli correlati