L'altra sera a San Colombano Belmonte, al centro sportivo, è iniziato il memorial di calcio a 5 dedicato a Mattia Moro, il giovane prematuramente scomparso un anno fa. Il torneo proseguirà, dopo i gironi eliminatori, fino al 26 maggio. Le partite si giocano il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19 alle 21. Le semifinali, il 25 maggio, andranno in scena alle 17 e alle 18.30. Finali il 26 alle 14.30 il 3/4 posto, alle 16 la finalissima.

Al calcio d'inizio della manifestazione c'erano anche i ragazzi del Ciac insieme al papà Olmes Moro. Mattia, infatti, frequentava il secondo anno del corso "Operatore elettrico" alla sede Ciac di Valperga. Gli ex compagni di classe e il papà, con il supporto di tanti amici, hanno deciso di ricordarlo così, attraverso lo sport.

«Volevo ringraziare tutti per aver reso possibile questo evento - scrive il papà sulla pagina social del torneo - dico tutti per non dimenticare nessuno. Mattia, ricordati che hai degli amici fantastici che non ti dimenticheranno mai».

Galleria fotografica

Articoli correlati