SAN MAURIZIO CANAVESE - Un servizio vincente. Il campione italiano di tennis, Jannik Sinner, ha fatto tappa in Canavese, in occasione delle Atp Finals in corso di svolgimento a Torino. Il talentuoso tennista è stato ospite del ristorante La Credenza di San Maurizio Canavese. 

Proprio in questi giorni La Credenza ha ricevuto un importante riconoscimento. Per il 16esimo anno consecutivo e senza interruzioni, il ristorante canavesano, infatti, ha confermato la stella sulla guida Michelin Italia 2023: «Un’ulteriore conferma che il lavoro svolto in questi anni fonda le sue radici su una visione imprenditoriale solida – hanno commentato i titolari - Il periodo successivo alla pandemia ha visto una ripresa importante che ha impegnato tutto il gruppo in progetti e collaborazioni che richiedono grandi capacità gestionali e tecniche. Mantenere un alto livello di professionalità è determinante per poter affrontare iniziative complesse sia in Italia che all’estero e grazie ad uno staff preparato e motivato è possibile affrontare il futuro con sicurezza».

Jannik Sinner, invece, è considerato uno dei migliori tennisti della sua generazione. In singolare ha conquistato sei titoli Atp su sette finali disputate. È il più giovane tennista italiano ad aver vinto un torneo tra i professionisti nonché l'unico a essersene aggiudicati quattro nella stessa stagione. Nel ranking Atp è salito fino alla posizione numero 9, il 1º novembre 2021. Insieme a Matteo Berrettini, è l’unico azzurro ad aver raggiunto almeno i quarti di finale in tutte le prove del Grande Slam. Nel 2019 i colleghi dell'ATP gli hanno assegnato il premio per l'esordiente dell'anno.
 

Galleria fotografica

Articoli correlati