STRAMBINO - I giovani talenti dell’Atletica Stambino sono stati protagonisti lo scorso week-end ai campionati provinciali categorie ragazzi/e disputati a Borgaretto.

«Nonostante la pioggia siamo saliti tante volte sul podio e abbiamo fatto tanti record personali – ha commentato sui social Gian Vittorio Icardi - Damiano Bulgari è primo nel getto del peso con la misura di 12.50; nella stessa gara Federico Perino 4° posto con 10:34! Quasi due metri di miglioramento! Riccardo Zingarelli lancia il vortex a 45.60 ed è secondo! Ottima serie di lanci e nuovo record Nicolò Perino è terzo nei 60 m con ostacoli, un solo decimo lo separa dal secondo posto!».

«Antonio D’Atteo e Marcello Costanza, al personale nei 1000 m, hanno conluso la gara rispettivamente al 19° e 24° posto! Abbattuto il muro dei 4’ per Antonio, sfiorato per Marcello – concludono dall’Atletica Strambino - Sofia Ferrentino è seconda nei 60 ostacoli! Bravissima a passare gli ostacoli nonostante la pioggia battente durante la gara! 12° posto per Rachele Di Benedetto nei 60 m, 9.4 il tempo. Lucrezia Simpatico lancia il peso a 7.91, podio sfiorato e 5° posto. Super salto in lungo per Confidence Savoia, 8° posto ma soprattutto nuovo record personale, 3.51 e primo salto in lungo oltre i 3 m!». 
 

Galleria fotografica

Articoli correlati