IVREA - Una ripartenza a suon di gol, belle giocate, emozioni e colpi di scena. Sono iniziati i campionati organizzati e gestiti dal comitato territoriale Ivrea e Canavese Uisp. Si è, infatti, disputata la prima giornata del campionato «veterani» calcio a 11.

Junior Torrazza e Pro loco Baldissero hanno impattato per 1-1 con le reti di Alessio Gianassi (Baldissero) e Antonio Ferrone (Junior). L’Experimenta 95 ha battuto 3-0 l’Asd Oratorio Leinì. Sul tabellino marcatori sono finiti: Di Fede, Ghisteanu e Federico Trabucco. La Rivarolese 1906 è passata a Forno per 4-1. Per i granata in gol Ferrando, Moro, Juan Carlos Surace e Josè Luis Surace. Di Mario Donadio il gol bandiera del Forno. Il Team Careca batte 3-1 Vi.Pa. Illuminazione Led. In gol Orecchia, Dominiello e Telo Olgert, autore di una doppietta. 

Pirotecnico 2-3 tra Castellamonte e Asd Valperga. De Filippi e Mauro Boggio non bastano ai gialloblù. Bosio, Furfaro e Francesco Leone regalano i tre punti al Valperga. Speciale Canottieri supera 2-1 il Piverone. Di Nuzzo e Pison per i Canottieri, Marco Cagnasso firma il gol del Piverone. Esce «x» in schedina tra Foglizzese e Verolengo. Alla voce marcatori: Bafunno, Luca Vitale, Luca Rosso e Claudio Farina. 

Si torna il campo il 26 settembre con in calendario alle 21: S.s.d. Rivarolese 1906 - Team Careca; Asd Valperga 17-Forno; Vi.pa. Illuminazione led a.s.d. - Experimenta 95 veterani a.s.d.; Pro loco Baldissero - SA Castellamonte a.s.d. veterani; Usd Piverone veterani asd - Oratorio Leinì; Asd Verolengo - Junior Torrazza veterani; Usd Foglizzese - Speciale Canottieri veterani. (In foto Asd Valperga)
 

Galleria fotografica

Articoli correlati