Galleria fotografica

BAIRO - Entra nel vivo la fase provinciale a gironi della Coppa Italia Tpra Padel 2023 Open pro. Nel raggruppamento D – Torino 2 si sta mettendo in luce con partite spettacolari la squadra del Canavese Padel.

Dopo aver tenuto testa, in casa, allo Space Jungle del GPadel di Leinì, gli alfieri del Canavese Padel hanno sciorinato una prestazione super martedì 4 aprile 2023 aggiudicandosi il derby con il G.A.P. Padel. Sui campi dell’Ivrea Tennis Academy, Gabriele Simone e Giovanni Quaglio si sono imposti nella prima sfida per 6-3 6-2 su Testa e Marchetti. Nel secondo match Davide Coppo e Lorenzo Bevilacqua hanno fatto altrettanto bene e con un netto 6-2 6-1 su Lombardi e Michelatti hanno chiuso i conti in favore del team del circolo bairese.

Il prossimo appuntamento per i giocatori del Canavese Padel è fissato per il 14 aprile, quando alle ore 20 tra le mura amiche di Bairo arriveranno i Piripacchio Stars dell’Asd Chivasso Sporting Club, che nella seconda giornata del gruppo D hanno impattato 1-1 contro lo Space Jungle. Giovedì 6 aprile 2023, invece, è stata la volta della squadra femminile. Le Amorbairo Padel Girls hanno fatto, infatti, l'esordio nella manifestazione in casa, cedendo con l'onore delle armi alle quotate avversarie dell'A tutta birra (Monviso Sporting Club).