Galleria fotografica

BAIRO - La rete che unisce e non divide. E’ il significativo slogan del primo «Padel charity day»: evento promosso dall'associazione Sindacato Autonomo di Polizia (Sap) a favore del progetto «Polo grandi macchinari» della Fondazione Ospedale Regina Margherita (Forma) di Torino. Il torneo si è svolto domenica 21 maggio 2023 in ben 20 circoli del Piemonte che hanno aderito all'iniziativa. Tra questi anche il Canavese Padel di Bairo.

Sui campi di via Agliè è andata in scena una vera e propria festa dello sport all’insegna della solidarietà e di una buona causa. ll club bairese ha vinto il premio di campioni della generosità: grazie ai numerosi partecipanti all’evento è stato il circolo con più iscritti al torneo, che, di fatto, è durato per tutta la giornata (dalle 9 alle 18:30).  

Il ricavato è stato devoluto all'ospedale Regina Margherita di Torino. Sul campo, tra bandeja e volèe spettacolari, sorrisi e tanto divertimento e sportività, si è imposta la coppia formata da Claudio Bruni e Virginia Barberis. La premiazione dei vincitori del «Padel charity day» avverrà mercoledì 24 maggio 2023 al teatro San Giuseppe di Torino. La serata sarà presentata da Federico Messina e Maria Occhiogrosso. La manifestazione sarà caratterizzata da uno spettacolo di teatro, da alcuni intermezzi comici e dalla consegna dell’assegno con la cifra raccolta alla Direzione sanitaria dell’ospedale Infantile Regina Margherita e al Presidente della Fondazione Forma.