Galleria fotografica

BAIRO - Quattro giornate di grande sport, azione e divertimento che hanno regalato indimenticabili emozioni grazie anche alle ottime performance delle amazzoni del team Equin'ozio. Le atlete dei circolo ippico di Bairo si sono, infatti, messe in luce ai campionati italiani individuali di Mounted Games, disputati negli impianti de «Il Torrione» di Tortona da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre 2025.

Le portacolori del Equin'ozio, seguite dalla preparata tecnico Elena Bianchi, hanno collezionato un prestigioso terzo posto e un ottimo ottavo nella categoria Under 18, che vedeva 36 partenti al via. Francesca Coccoz con Oasi dell’Alba è salita sul terzo gradino del podio, mentre si è classificata ottava Sara Mengozzi con Off Live dell’Alba.

La competizione, strutturata con tre sessioni di qualificazione, ha visto entrambe le amazzoni canavesana accedere brillantemente alla semifinale con Francesca Coccoz capace poi di conquistare la finalissima con tanto di medaglia di bronzo a sugellare una gara da applausi.