BAIRO - Master Regionale, Summer Cup 25 – Padel: prima squadra classificata Bronze misto. E’ quanto si legge nell’«argentea» targa che fa ora bella mostra di sé nella bacheca del circolo Canavese Padel del Centro Amor Bairo. Merito dell’affiatato e talentuoso «Bairo Mix Tonic». La formazione, capitanata da Lorena De Bortoli, ha centrato l’importante successo domenica scorsa, 5 ottobre, a Novara.
Grazie ad un ottimo gioco di squadra, ad una solida difesa e a un attacco preciso, fatto di volée, vibora e smash chirurgici, i portacolori del Canavese Padel hanno avuto la meglio in finale sul team di Biella, bissando così il trionfo ottenuto nella fase provinciale del 21 settembre scorso. Protagonisti di questa fantastica avventura sono stati, oltre a Lorena De Bortoli, i giocatori Diana Rosciano, Stefania Di Leo, Alberto Massa, Andrea Corigliano, Andrea Deiola, Daniele Giordano, Dennis Verria, Ivan Luzza e Luca Garaffa.
Il «Bairo Mix Tonic» ha già nel mirino una nuova sfida: la Winter Cup in partenza nelle prossime settimane. «Un ringraziamento speciale – spiegano dal formidabile team – va allo sponsor “Terra Bosc”, al centro Canavese Padel e a Erika Radicci, che ci ha seguito per la parte amministrativa, e a chi ci ha supportato in ogni partita».








