Galleria fotografica

BARBANIA - Divertimento, tanti gol, partite emozionanti e un riuscito appuntamento all'insegna dello sport e condivisone. E’ stato un successo il torneo di calcio a 5 di Barbania organizzato nello scorso week-end dalla Proloco del paese e dalla Asd Barbania 2024. L’iniziativa ha fatto centro grazie all’impegno e passione dei suoi deus ex machina, Nicolò Reano e Lorenzo, in collaborazione con la Lega Calcio Uisp diretta da Alessandro Torchia.

Nonostante il grande caldo di questo torrido inizio d’agosto, è stata una giornata di grande futsal quella vissuta al campo di Barbania. La vittoria è andata ai talentuosi ragazzi del Bellaria, che hanno superato l’Ottica Busato per 2-1 nella combattuta finalissima. In semifinale i campioni del Bellaria avevano avuto la meglio per 4-1 su Le bimbe di Abbie, mentre l’Ottica Busato aveva battuto 5-2 il Cska La Rissa del presidentissimo Riccardo Picco. Nella finalina per il terzo e quarto posto affermazione de Le bimbe di Abbie (8-1 su Cska La Rissa).

Alla 12 ore di Barbania hanno partecipato ben 12 squadre. Il capocannoniere del torneo è stato Alessandro Medaglia. Il titolo di miglior portiere è andato a Nicolò Rolando, mentre Alessandro Commentale è stato nominato miglior giocatore.