Galleria fotografica

BORGARO - E’ amaro, purtroppo, l’esordio del Borgaro Nobis nel campionato di serie D. I gialloblù subiscono la rimonta della Cairese e perdono 2-1. Nella trasferta di Cairo Montenotte non basta il gol di Montenegro, per i padroni di casa è decisivo l’ingresso in campo nella ripresa di Gueye.  Buona prova dei ragazzi di mister Falco, ma i canavesani iniziano col piede sbagliato la regular season. Primo tempo caratterizzato da una supremazia territoriale dei liguri, che si rendono pericolosi in diverse occasioni. La retroguardia del Borgaro regge bene l’urto. Primi 45’ che si chiudono a rete inviolate.

Ripresa con meno gioco ma più determinazione su entrambi i fronti. Al 3’ , il numero uno dei gialloblù, Vero, mette in angolo un insidioso tiro da fuori. Al 9’ il Borgaro passa. L’azione da gol si innesca a sinistra ed è conclusa da un Montenegro mortifero in area avversaria. Sotto di una rete, il mister della Cairese, Boschetto, toglie Turone e inserisce Gueye. E’ un cambio che fa male ai piemontesi. Il neo entrato si procura e trasforma, quasi subito, il rigore del pareggio. Al 26’ Gueye si supera, firmando in contropiede il 2-1 finale. Al 42’ l’occasione più eclatante per i gialloblù: calcio di punizione al limite dell’area sul lato sinistro il tiro di Bove batte sulla traversa e cade a pochi centimetri dalla linea.

Borgaro Nobis: Vero, Montenegro ( 18’ st Moretti), Satta ( 37’ st Montesanto), Bove, Antolini, Soplantai, Borin ( 39’st De Fazio), Mosca, Moussaif ( 45’ st Fregnan), Zunino, Taraschi ( 24’st Brumod). A disposizionre: Marcone, Cassetta, Jannon, Beggi. All. Falco.
Cairese: Cerantola, Garbarino, De Mori, Boveri, Gargiulo, Castiglia, Sassari, Turone, Federico, Silvestri, Anselmo. A disposizione: Rizzo, Kone, Ngamba, Onkony, Vignaroli, Chiarlone, Florida, Garcia, Gueye. Allenatore: Riccardo Boschetto.