Galleria fotografica

BORGARO - Inizia con il piede giusto la stagione calcistica in serie D per il Borgaro Nobis. Domenica 25 agosto 2024, tra le mura amiche dello stadio Walter Righi, i gialloblù hanno superato nel primo turno di Coppa Italia il Chieri. 

Decisivi per i ragazzi allenati da mister Falco i calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul punteggio di uno a uno. Il Borgaro Nobis esce meglio dai blocchi di partenza e mette subito la testa avanti con una gran capocciata di Brunod all’ottavo minuto di gioco. Dopo un buon primo tempo dei padroni di casa, la ripresa è caratterizzata dalla reazione del Chieri. Gli ospiti pareggiano con un lampo di Dumani al 21esimo. Nulla da fare sulla conclusione ravvicinata per il pur bravo Marcone.

Dal dischetto Zunino, Brunod, Taraschi, Soplantai, Bove sono chirurgici per il Borgaro, mentre dopo i gol di Bellocchio, Marino e Silvestri, il tiro di Guida sbatte sul palo e condanna il Chieri alla sconfitta. I gialloblù esplodono di gioia e volano sotto la curva per la meritata standing ovation finale. Domenica prossima primo settembre si replica: altro turno di coppa Italia, alle ore sul terreno del Chisola. 

Questo il tabellino del Borgaro Nobis contro il Chieri: Marcone, Montenegro, Satta (21’ se Montesanto), Bove, Antolini ( 41’st Cassetta), Soplantai, Borin, Mosca ( 36’st De Fazio), Brunod, Zunino, Moussaif ( 36’st Taraschi). A disp. Allegretti, Moretti, Nastasi, Fregnan, Greco. All. Falco. Dir. Battaglia.