Galleria fotografica

IVREA - Questa sera, sabato 23 agosto 2025, alle ore 21 allo stadio «Rigamonti», l'Aia Ivrea scenderà in campo con l'arbitro Gabriele Restaldo designato per la partita di serie C del girone A, tra Union Brescia e Arzignano. In squadra con l'arbitro di Ivrea ci saranno Filippo Pignatelli della sezione di Viareggio; Badreddine Mamouni della sezione di Tolmezzo; Davide Gandino della sezione di Alessandria; Bruno Galigani della sezione di Sondrio. La partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport (canale 252) e in streaming su Now TV o Sky Go.

«Forza Gabriele, forza Aia Ivrea», scrive sui social la sezione «Felice Viterbo» dell'Associazione Italiana Arbitri di Ivrea. Grande soddisfazione è stata espressa in merito da Luigi Tallarico (Presidente dell'Aia Ivrea) e della sezione tutta, per la designazione dell'arbitro canavesano, scelto da Daniele Orsato (neo Commissario della Commissione arbitrale di serie C) per la prima di campionato. Con la speranza che l'esordio alla prima giornata possa essere un buon biglietto da visita per il resto della stagione.

Gabriele Restaldo, 33enne ingegnere originario di Borgomasino, l'anno scorso ha arbitrato 20 partite a livello nazionale e, di queste, 14 in serie C e una in Coppa Italia di serie C.