BOSCONERO-CHIVASSO - Dai campi da calcio del Canavese a quelli del Messico per giocare fianco a fianco al campione del mondo ed ex capitano della Roma, Francesco Totti, e ai top player Radja Nainggolan ed Emiliano Viviano. E’ la fantastica avventura che si appresta a vivere l’attaccante Issam Zaki, che ha giocato nelle giovanili del Volpiano e ora milita nella Bosconerese, squadra del campionato di prima categoria.
Il 24enne, residente a Chivasso, proprio come il suo amico Khaby Lame, è stato selezionato per indossare la maglia «all black» degli Stallions. Il team del content creator Gianmarco Tocco, alias Blur, prenderà parte alla «Kings League World Cup», competizione di calcio a 7 che si terrà in Messico dal 26 maggio all'8 giugno. Il torneo metterà in palio un premio di un milione di dollari e vedrà la partecipazione di giocatori sconosciuti al grande pubblico insieme a numeri uno del calcio mondiale del recente passato come Ibrahimovic, Hazard, Pique e Rio Ferdinand.
Issam Zaki, tuttavia, è un fuoriclasse non solo in campo. Sui social, infatti, con il suo profilo «official_zakinho» ha toccato il milione di followers. Tutte le partite della Kings League World Cup saranno trasmesse in diretta e in esclusiva da Sportitalia attraverso i propri canali Tv e streaming (Sportitalia 60, Solocalcio e Si Live 24).